green arrow

Tel: +3905221520002

Il prezzo dei mini ascensori interni: quanto costa un Stiltz?

I mini ascensori domestici stanno guadagnando popolarità in Italia e nel resto del mondo, e Stiltz è il principale produttore di ascensori domestici a livello mondiale. I mini ascensori domestici sono una soluzione ideale per coloro che trovano che la loro mobilità non sia più quella di una volta. Questi mini ascensori domestici possono anche essere presi in considerazione da coloro che vogliono rendere la loro casa a prova di futuro in quanto stanno invecchiando.

Ma quanto costa un mini ascensore domestico Stiltz? Questa è una domanda che ci viene posta spesso.

Quanto costa un mini ascensore interno

Il prezzo di un mini ascensore domestico di solito parte da circa 18.000 Euro, e include l’installazione e la manutenzione.  Tieni però presente che il prezzo che ti presenteremo potrebbe essere superiore.

Per sapere quanto esattamente ti costerebbe acquistare uno dei nostri prodotti, ti invitiamo a inviarci un messaggio e ti contatteremo per rispondere a ogni tua domanda.

Cosa include il prezzo di un mini ascensore domestico Stiltz?

Il prezzo dell’indipendenza in casa è… inestimabile.

Pochissime aziende di ascensori pubblicano i prezzi dei loro mini ascensori domestici, ma Stiltz è diversa. Crediamo nell’importanza di essere sempre trasparenti con i nostri clienti . Quando si valuta l’acquisto di un mini ascensore domestico, vale la pena notare che tutti i costi degli ascensori Stiltz sono TUTTO COMPRESO. Ciò significa che, nei costi dei nostri mini ascensori domestici, includiamo:

 

  • La visita iniziale, senza impegno, del perito addetto alle vendite
  • La visita dettagliata dell’ispezione tecnica dopo che avrai effettuato un ordine
  • Lavori di costruzione standard nella tua casa
  • Installazione del mini ascensore domestico
  • Rimozione di tutti i rifiuti di imballaggio e di costruzione

Che cosa può influire sul prezzo

Il costo di qualsiasi ascensore domestico dipende dal tipo di prodotto, dai requisiti di installazione e da altri fattori. Pertanto, sono diversi i fattori che possono incidere sul prezzo finale del tuo mini ascensore domestico Stiltz. Eccone alcuni da tenere in considerazione:

  • Tipo e dimensioni dell’ascensore: il modello e il tipo di ascensore scelto, nonché le dimensioni, influiranno sul prezzo finale del mini ascensore domestico.
  • Tipo di installazione
  • Lavori necessari: alcune case richiedono più lavori di altre, per alcuni tipi di ristrutturazione saranno necessari più tempo e attrezzature.
  • Personalizzazione: se desideri per il tuo mini ascensore domestico un colore diverso con un certo grado di personalizzazione, in modo che corrisponda ai tuoi gusti, devi sapere che ciò potrebbe risultare in un prezzo più alto.

Ci potrebbero essere altri fattori specifici che influiranno sul prezzo nel tuo singolo caso.

Sgravi fiscali e agevolazioni

In seguito alla Legge di bilancio 2023, approvata nel dicembre 2022 e  in vigore dal 1° gennaio, gli aiuti per la rimozione di barriere architettoniche sono stati prorogati fino al 2025.

Con questo bonus è possibile ottenere fino al 75% di detrazione sulle spese sostenute per l’eliminazione di barriere architettoniche.

I tipi di interventi per i quali spetta il bonus sono i seguenti:

  • ogni tipo di intervento edilizio finalizzato a eliminare barriere architettoniche
  • interventi di automazione di impianti diretti a favorire l’eliminazione di barriere architettoniche, come ascensori e piattaforme elevatrici (compresi i nostri ascensori)
  • in caso di sostituzione di impianti, spese relative allo smaltimento e alla bonifica dei materiali.

Quella che riscontriamo di maggiore successo per la nostra gamma di mini ascensori domestici è la deduzione del 50% sul prezzo, quando l’intero importo speso è inferiore a 96.000 Euro.  Questo importo include lavori di manutenzione straordinaria, di restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia effettuati su singole unità immobiliari che possono godere dell’agevolazione.

Questa agevolazione è denominata Bonus ristrutturazione casa.

Guida passo dopo passo su come ottenere un mini ascensore domestico Stiltz.

  • Puoi contattarci tramite e-mail, telefono o il nostro modulo di contatto.
  • Un membro del nostro team si metterà in contatto con te il prima possibile per rispondere a qualsiasi domanda.
  • Organizzeremo una visita con uno dei nostri specialisti per valutare se la tua casa si presta per l’installazione di un mini ascensore.
  • Deciderai quindi se vuoi proseguire e, in caso affermativo, organizzeremo tutto in modo che si adatti al meglio ai tuoi programmi futuri.
  • L’ascensore viene quindi installato, di solito non ci vogliono più di un paio di giorni lavorativi.

Non lasciare che il prezzo di un mini ascensore domestico ti impedisca di godere dell’indipendenza e della tranquillità che può offrire. Con Stiltz, è possibile comprendere in maniera trasparente i costi associati al tuo acquisto del mini ascensore. I nostri prezzi tutto incluso comprendono qualsiasi cosa, dalla visita iniziale del perito all’installazione e alla rimozione dei rifiuti. Anche se i requisiti di personalizzazione e installazione possono influire sul costo finale, vale la pena prendere in considerazione i possibili sgravi fiscali e le agevolazioni disponibili.

Contattaci oggi stesso per ricevere un preventivo personalizzato e fai il primo passo per rendere la tua casa a prova di futuro. Compila il nostro modulo di contatto o chiamaci per saperne di più.