green arrow

Tel: +3905221520002

Mini ascensori domestici: i motivi per cui Stiltz è il mini ascensore ideale

Si dice spesso che il vino buono stia nella botte piccola, e questo è più vero che mai quando si è alla ricerca del mini ascensore domestico migliore.  Essendo lo spazio in casa così prezioso, e con l’aumento dei proprietari di case che installano mini ascensori domestici, la domanda di ascensori piccoli ma spaziosi è in rapida crescita.

Gli esperti di Stiltz Homelifts sono specializzati nella progettazione e nella costruzione di mini ascensori domestici che non scendono a compromessi in termini di qualità e funzionalità. Tutti i mini ascensori Stiltz sono progettati con cura per garantire l’ottimizzazione di ogni singolo centimetro.

Il mini ascensore più piccolo: mini ascensore domestico Stiltz Duo

Duo, il più piccolo dei mini ascensori domestici Stiltz, occupa meno di un metro quadrato e presenta uno degli ingombri più ridotti rispetto a qualsiasi ascensore domestico disponibile. Sebbene sia un ascensore piccolo, sufficientemente stretto da inserirsi in spazi limitati in casa, in questo caso piccolo non significa affatto limitato. Abbastanza spazioso da contenere due persone alla volta tra i piani, il mini ascensore domestico Duo di Stiltz è anche dotato di pannelli trasparenti, che conferiscono al mini ascensore un’atmosfera ariosa.

Mini ascensori per case di tutti i tipi

Un numero sempre maggiore di clienti è alla ricerca di mini ascensori domestici che si adattino alla loro casa. A differenza degli ascensori tradizionali, che richiedono un impianto idraulico ingombrante e possibilmente una sala macchine separata, la gamma di mini ascensori di Stiltz utilizza la tecnologia a doppio binario autoportante e quindi non è necessario nemmeno il fissaggio a una parete. Piccolo e discreto, un ascensore Stiltz può essere installato praticamente in qualsiasi casa di due piani in Italia.

È grazie alle loro dimensioni che i mini ascensori domestici Stiltz possono essere installati quasi in ogni casa, a prescindere dalle dimensioni o dalla disposizione, sia che si tratti di un piccolo spazio urbano o di un’ampia casa di campagna con una planimetria insolita.

Piccolo non significa necessariamente modesto

Piccoli, ma dalla configurazione perfetta, i mini ascensori domestici Stiltz sono arricchiti in modo efficiente con una tecnologia all’avanguardia, con tutti i meccanismi alloggiati in luoghi ben nascosti, al di sopra del vano ascensore, in modo da non incidere sulle dimensioni complessive dell’ascensore.

L’intero processo di progettazione di Stiltz è incentrato su come mantenere i prodotti il più compatti possibile, garantendo al contempo che il mini ascensore disponga di tutte le funzionalità più recenti in termini di comfort, stile e sicurezza. Ogni elemento incorporato di un mini ascensore domestico Stiltz viene valutato attentamente e realizzato minuziosamente per garantire che siano sempre i mini ascensori domestici dalle prestazioni migliori.