green arrow

Tel: +3905221520002

Al giorno d’oggi, sempre più persone cercano un modo per ridurre le spese finanziarie. I costi sono in aumento in tutti i settori e l’economia non è particolarmente stabile, e per questo tutti noi cerchiamo di far fruttare al massimo ogni centesimo.

I suggerimenti finanziari e i trucchi di tutti i giorni mirati a tagliare i costi sono ormai componenti essenziali della gestione domestica. La tendenza generale che emerge da tutte queste considerazioni è chiara: acquistare una volta per tutte, acquistare in modo intelligente; e un mini ascensore Stiltz Homelifts incarna certamente questa filosofia.

Ecco 10 ragioni per le quali l’acquisto di un ascensore domestico Stiltz soddisfa tutti i criteri di una rigorosa analisi costi/benefici:

  1. Operazioni di installazione poco onerose
    L’aumento dei costi si fa sentire pesantemente nel settore dell’edilizia, finendo per avere delle conseguenze sui consumatori. Un mini ascensore domestico non ha bisogno di costose conversioni né estensioni del piano, permettendo così di risparmiare sui costi, sul tempo e sull’entità dell’intervento.
  2. A prova di futuro per nuove esigenze
    L’acquisto di un mini ascensore Stiltz è per sempre, e ti accompagnerà nelle tue nuove esigenze di mobilità, permettendoti accedervi anche con una sedia a rotelle, se necessario. Un montascale non potrà mai essere così flessibile e adattabile.
  3. Nessun costo di trasloco o necessità di affrontare nuove sfide
    Tutti abbiamo intorno a noi persone speciali che ci possono aiutare a semplificarci la vita, come amici, vicini o familiari, una rete di supporto da tenere stretta. Un mini ascensore, non solo ti permette di evitare i costi e il disturbo di un trasloco, ma anche di rimanere vicino alle persone che amiamo.
  4. Nessun costo di assistenza
    Non avrai bisogno di rivolgerti a una struttura residenziale o a un servizio di assistenza a domicilio a meno che non diventi inevitabile. Entrambe le opzioni possono rivelarsi troppo costose, e sono anche sempre più difficili da realizzare a causa della scarsità di personale qualificato.
  5. Protezione contro il costo delle cadute
    Con un mini ascensore domestico spariscono i problemi legati a scivoloni o cadute dalle scale, e conseguenti infortuni, che possono includere non solo lesioni in generale o periodi di convalescenza prolungati, ma anche una potenziale perdita di fonti di reddito per la persona direttamente interessata o per altri membri della famiglia che dovranno prestare cura e assistenza.
  6. Minore necessità di supporto dai parenti
    Sappiamo che i nostri cari ci aiutano volentieri, ma farcela da soli rappresenta un beneficio anche per i parenti e gli amici sui quali facciamo affidamento attraverso visite di supporto. Bisogna tenere conto anche dei costi di viaggio e del carburante, che sono anch’esse in aumento.
  7. Manutenzione poco onerosa
    A differenza dei mini ascensori idraulici offerti da altri produttori, a consumo energetico, un mini ascensore Stiltz funziona utilizzando la tensione domestica di rete a 240 V, e per questo rappresenta una soluzione eccezionalmente economica: un altro modo intelligente per contenere i costi.
  8. “Valore aggiunto” alla proprietà
    L’installazione di un mini ascensore domestico Stiltz rende la proprietà più accattivante agli occhi dei potenziali acquirenti, soprattutto per chi cerca case accessibili o a prova di futuro, potenzialmente accelerandone la vendita o aumentandone il valore percepito.
  9. Nessun attrezzatura supplementare
    Installando un montascale è necessario investire in due esemplari di sedie a rotelle o deambulatori per mantenere la mobilità, uno per il piano di sopra e uno per il pianterreno, per non parlare dell’ingombro ulteriore che questi  elementi creano in casa.  Con un mini ascensore Stiltz, invece, puoi andare ovunque in tutta semplicità.
  10. Costi minori grazie all’affidabilità
    I mini ascensori domestici Stiltz sono progettati per essere altamente affidabili, riducendo al minimo possibile le costose chiamate all’assistenza e gli onerosi pezzi di ricambio. Inoltre, la garanzia standard a 360° garantisce la massima tranquillità. 

Ecco qui: 10 ottime ragioni per investire subito e risparmiare con un mini ascensore domestico Stiltz Homelifts. Che cosa stai aspettando?